I Diversi Tipi di Poesia

Per quasi tutto il tempo l’uomo ha saputo leggere e scrivere, la poesia è stata fiorente. È stato il conforto degli innamorati, il più ardente forma di espressione della royal lusinghe, e una gradita distrazione per gli amanti del libro.

Infatti, alcune delle più antiche opere letterarie sono tutti scritti in un modo poetico. Uno dei più antichi pezzi di poesia è un vecchio poema Sumero, l’Epopea di Gilgamesh. Narra la storia di un Imperatore che si opposero con le anticipazioni di una Dea, e lanciati in un’avventura nella sua ricerca per il raggiungimento dell’immortalità. Da allora, la poesia si è evoluto in un numero di forme d’arte popolari. Impariamo di alcune delle forme più popolari di poesia –

  • Haiku – Un Haiku è una forma Giapponese di poesia che di solito si compone di tre versi e diciassette sillabe. Imparare a scrivere queste poesie si sarà in grado. Queste sillabe sono così distribuito che la prima linea ha cinque di loro, il secondo ha sette, e il terzo, ed ultimo, dispone di cinque.
  • Eco versi – Questi sono scritti in modo tale che l’ultima sillaba (o parola) di una linea è ripetuta in successiva a formare un set di rima linee. È a causa di questa ripetizione esatta della riga precedente l’ultima sillaba che il nome di echo versetto origine.
  • La ballata la ballata è una delle più antiche forme di poesia, e viene utilizzato per narrare un racconto poetico, spesso di amore. La rima è una caratteristica importante di ballate.
  • I poemi epici – Un poema epico è facile capire dal nome stesso. Si tratta di un lungo versi che narra le eroiche racconti e poemi epici, e può o non può rima. Non ha rigorosa struttura, e la caratteristica distintiva di un poema epico è l’epica.
  • Filastrocche – Filastrocche divertenti poesie che hanno un senso del ritmo. Essi sono quasi sempre composto in una luce dal cuore di vena, e a volte non ha nemmeno senso. Queste filastrocche sono pensato per essere letto in scherzo.
  • Ode – ode trae la sua origine in Grecia, dove questa forma di poesia lirica è stata composta per l’onore, o l’indirizzo di una persona, una cosa o un concetto astratto. Famose odi includono Ode al Vento Occidentale, Ode all’Autunno, e Ode sulla Solitudine.
  • Sonetti – Un sonetto è una poesia di quattordici linee, ciascuna delle quali è di dieci sillabe lunghe. Segue distinti rima, modelli, e per la prima reso popolare in Shakespeariano epoca.