L’energia solare sta diventando rapidamente un nuovo modo per le famiglie che sono fuori dalla griglia godere degli stessi lussi che molte famiglie, con l’elettricità. Come il costo della energia elettrica per le aree rurali continua ad aumentare, e il costo di installazione di sistemi di energia rinnovabile diminuisce, questo è ora il più conveniente.
Le famiglie che devono ancora fare il passaggio, sono spesso pieni di domande, e queste sono alcune delle cose che hanno bisogno di sapere prima di investire in questa fonte di energia rinnovabile.
Batterie
La maggior parte proprietari di casa sono sotto l’impressione che quando vanno con questa forma di energia, ma non hanno alcun potere, e di notte o avrà bisogno di una fonte secondaria quando è nuvoloso. Se è vero che c’è meno energia proveniente dal sole nelle giornate nuvolose, e nessuno di notte, non c’è bisogno di installare una serie di mulini a vento.
Batterie solari sono spesso installati allo stesso tempo come un sistema stand-alone. Questi la conservazione di energia solare che non viene utilizzato durante il giorno. La maggior parte delle case di ricevere più di quello che sarà l’uso, e questo eccesso di quantità di energia solare che può essere riservato in questi per aiutare a mantenere la casa alimentato a quando non riceve energia dal sole, come la notte.
L’energia può essere venduta
Questa funzione non è disponibile in ogni area, ma è popolare in alcuni. Come case ricevono più energia, immagazzinata nelle batterie prima. Spesso, questi si riempie, comprese le eventuali batterie aggiuntive, e quindi l’energia in più che semplicemente si va a perdere.
A causa di questo, molte persone scelgono di mantenere un occhio su di loro. Una volta che la maggior parte di loro sono pieni, e hanno abbastanza energia, portano e vendere di nuovo alla griglia per altre persone a comprare.
Ci sono alcune spese che possono essere associati con la vendita dell’energia solare, ma è sicuramente la pena guardare in per le famiglie che spesso finisce con più energia di quanto si potrà mai utilizzare.
I generatori possono essere di conforto
Avendo un generatore di backup nel caso può, e non, dare molte famiglie la pace della mente. Se il clima è un po ‘imprevedibile, e non ci può essere settimane di pioggia con un po’ di sole, c’è una possibilità che le batterie possono funzionare a secco.
In questa situazione, le famiglie che non hanno un back-up del generatore sarà in preda al panico. Le famiglie che hanno a portata di mano, tuttavia, sarà in grado di andare circa il loro giorno come si farebbe normalmente fino a quando torna il sole fuori e torna a dare loro il potere di cui hanno bisogno. Anche un generatore non viene utilizzato di frequente, è molto meglio essere sicuri che dispiaciuti, in questo caso.
Inverter può andare giù
La maggior parte delle persone prendono il tempo per almeno la ricerca pensato di investire in un bel set di pile e un generatore per questa sola ragione. Invertori di aiuto per prendere l’energia e trasformarla, ma questi possono facilmente scendere quando la griglia va giù. Se il potere è fuori e tutti a casa, ha un paio di pannelli e inverter, che la casa non sta per avere il potere, così come il resto del quartiere.
Sembra che ci siano così tanti componenti e le cose da considerare quando si tratta di energia solare che può essere un po ‘ opprimente, solo per comprendere tutto. Queste sono le quattro cose più basilari che i proprietari di abitazione sono incoraggiati a prendere in considerazione prima di fare il passaggio ad un nuovo alimentatore. Essi sono anche incoraggiati a leggere quanto più possibile sull’argomento o per prenotare una consulenza gratuita con un business per assicurarsi che siano ben informati circa la loro decisione.