Non la vostra casella di pranzo medio

La scaldavivande elettrico del pranzo va oltre l’originale scatola pranzante della scuola progettata con una maniglia e un fermaglio semplici per i bambini per trasportare il loro alimento con loro durante il giorno. Molte scatole di pranzo medio sono isolati, ma le scatole riscaldate pranzo prendere le cose un passo avanti e riscaldare il cibo così come conservarlo.

Una scaldavivande elettrico del pranzo è mólto come un fornello lento portatile, solo la maggior parte di loro funzionano molto più velocemente. Sono grandi per i driver del camionista, i campeggiatori, o la gente che è frequentemente sulla strada. Sono anche perfetti per chi vuole prendere un pranzo caldo in ufficio, ma odio in attesa di utilizzare il forno a microonde.

Funziona bene per riscaldare semplicemente gli avanzi o può completamente cuocere il vostro alimento da grezzo mentre lavorate o guidate. Quando si è pronti per il vostro pranzo, è caldo e in attesa di divorarlo. Molte scaldavivande elettrici servire scopi multipli. Non solo sono grandi per cucinare o riscaldare il vostro alimento, sono perfetti per immagazzinarlo e mantenerlo caldo per i periodi di tempo lunghi.

Essi contengono un elemento riscaldante nascosto che è protetto da materiali resistenti al calore. Alcuni modelli sono anche isolati per mantenere il cibo freddo se il vostro cuore lo desidera. Altri sono progettati specialmente per mantenere le medicine ed altri articoli sensibili alle temperature adatte.

A seconda della casella di pranzo che si acquista, è possibile collegarlo a una presa a muro, un accendisigari auto, o entrambi a seconda della vostra preferenza e specifiche esigenze. Alcuni vengono completa con on/off e interruttori di temperatura, mentre altri sono semplicemente plug and go.

Tempo di colpire la strada

Una scaldavivande elettrico del pranzo potrebbe essere appena la cosa che dovete sincronizzare i vostri pasti con il vostro programma occupato in modo da potete effettuare una dieta sana. Se siete nel mercato per una scaldavivande elettrico del pranzo, consideri i vostri bisogni e caratteristiche volute prima di fare il vostro acquisto finale.

In primo luogo, se avete intenzione di utilizzare la vostra casella di pranzo per cucinare pasti completi, assicurarsi che quello che si sceglie cuochi accuratamente e non semplicemente riscaldare o isolare. Ci sono alcune scaldavivande elettrici che pretendono di cucinare il cibo da uno stato grezzo, ma non raggiungono il livello di calore e di potere che è necessario per raggiungere questo obiettivo.

In secondo luogo, se siete un viaggiatore frequente, consideri una scatola di pranzo che viene con un adattatore dell’automobile che può collegare nell’accenditore della sigaretta. Alcune scatole riscaldate pranzo sono dotate di solo un adattatore AC. Questi sono grandi per le persone che spendono un sacco di tempo al lavoro e vogliono risparmiare denaro. Ma sono scomodi per camper e camionisti.

In terzo luogo, cercare uno nella dimensione corretta. Scaldavivande elettrici sono disponibili in una varietà di formati. Alcuni cucineranno solo pasti singoli persona, mentre altri sono abbastanza grandi per la conservazione e la cottura per due o più persone. Se viaggiate frequentemente con la vostra intera famiglia, dovrete comprare una delle scatole di pranzo più grandi-graduate.

Quarto, controllare il corpo e le capacità di riscaldamento. Assicurarsi che la carcassa mantenga fino a un uso continuo e frequente e che sia compatibile con l’elemento riscaldante contenuto. Assicuri che il vostro contenitore di pranzo si scaldi correttamente e funzioni bene con gli alimenti che progettate di preparare.

Infine, e soprattutto, controllare la certificazione di sicurezza e le caratteristiche. Assicurarsi che sia stato adeguatamente ispezionato e testato in modo da poter riposare facilmente mentre si attende per il vostro pasto. Assicuratevi sempre di seguire le istruzioni di sicurezza consigliate in dotazione con il prodotto.

Una breve storia delle scaldavivande elettrici

La creazione e l’uso della scatola del pranzo ha cominciato nella metà di diciannovesimo secolo in cui i cittadini della classe operaia hanno cominciato a trasportare i loro pranzi in secchi di metallo. Alla fine divenne un simbolo di stato negativo. Se qualcuno portasse un secchio di metallo per lavorare, significava che non poteva permettersi di comprare un pranzo caldo.

Non è stato molto tempo prima che i bambini hanno deciso che volevano copiare i loro padri, e hanno cominciato a mettere il loro cibo in tabacco usato o lattine di biscotti. Nel 1902, le prime scatole per il pranzo in metallo furono rilasciate dalla Aladdin Company e commercializzate ai bambini.

Presto, l’azienda di Aladdin ha cominciato mettere i caratteri popolari favoriti sulle scatole di pranzo per aumentare interesse e vendite. In 1935, Mickey mouse è stato il primo personaggio dei cartoni animati raffigurato su una scatola di pranzo. Queste scatole pranzo carattere rapidamente diventato un prodotto caldo tra i bambini che spesso scambiati con i loro compagni di classe per i nuovi modelli o dei loro personaggi preferiti.

Meno costoso, scatole del pranzo del vinile ha colpito il mercato negli anni 60, ma non era fino agli anni 80 che le scatole di plastica modellate del pranzo hanno dato letteralmente quei metalli una corsa per i loro soldi. La società Aladdin fermò la produzione nel 1998. Come di 2012, thermos era ancora producendo disegni in metallo popolare. Le scatole del pranzo dell’annata sono considerate articoli del collettore classico oggi.

Oggi, la scatola del pranzo è meno di una novità e viene prodotta per scopi pratici. Molte delle odierne scatole del pranzo sono fatte con l’isolamento per mantenere il cibo caldo o freddo e sono ancora supplichevoli alla classe operaia adulta, poichè hanno perso il loro stigma negativo.

La scaldavivande elettrico del pranzo ha rivoluzionato l’industria moderna della scatola di pranzo portando un elemento supplementare di convenienza ai tempi del pasto. Non solo aiutano le persone occupate a mantenere una dieta sana, ma sono economiche e facili da usare.