La poesia nel Mondo contemporaneo

Nel cuore di coloro che amano la poesia si possono trovare citazioni da grandi poeti nel corso della storia. C’è stato un tempo l’unico posto per il poeta gli amanti convergere erano in negozi di caffè e un mic notti in scuro caffè tranquilli. Come facciamo a condividere la nostra poesia nel mondo di oggi? C’è un grande mondo di poesia per essere trovati nel sociale raggiunge di internet. Ricerca online e troverete c’è un mercato per tutto e ogni mercato è fiorente a modo suo. Questi mercati, inerente la poesia, un mercato che può essere sottorappresentati in altri luoghi.

Sul New York Times Best Seller list troviamo di narrativa e di saggistica libri classificati in che cosa si sente come infinite possibilità. Tuttavia, la poesia best seller è difficile da trovare. Una cosa che possiamo vedere è che non molti libri di poesia, scritti da autori nuovi, acquistati come altri fiction in America. Il problema diventa allora come facciamo a sapere che le persone che amano la poesia? Che è dove sociali, gli angoli di internet venire in pratico. Ci saranno sempre delle eccezioni a diventare un best-seller di poeta, ma la maggior parte delle persone hanno scoperto che il rilascio di loro poesia in forma di blog è il migliore presa. Ci sono decine di scrittori che si incontrano online e condividere il loro mestiere. Questo libero mercato di poesia, ha consentito non solo poeti, ma chi ama leggere poesia di trovare una comunità. Ci sono diverse comunità che offrono cose diverse per il mondo della poesia. Ci sono siti che condividono gli altri, di poesia, di organizzare la poesia comunità, e alcuni blog personali. Ci sono anche siti che può dire la migliore poesia siti da scoprire.

Dal momento che noi poeti non sopporta più in taverne di condivisione epica news racconti in forma di poesia. Andiamo online e laici per il mondo a vedere e a che fare con. Spesso i poeti fare questo con poco o nessun riconoscimento, di lode o di compensazione. La coraggiosa volontà di creare un blog che mettono i loro cuori su le maniche e di auto-pubblicare meravigliose opere d’arte. Il blog è diventato a suo modo un libro pubblicazione per molti. Perché non iniziare il tuo blog oggi? Ho trovato e non ho ragione di aspettare più a lungo.

Per iniziare a provare questi tre passi:

  1. Scegli un sito di blog che ti rappresenterà.Ci sono molti siti che si può iniziare oggi. Ognuno sarà diverso in base al vostro livello di abilità, non preoccuparti se non sono un esperto programmatore o guru di internet.
  2. Scegliere un tema.È la tua poesia parla dell’amore? Scegliere le immagini e un nome che riflettere. Anche se la poesia ha molti temi diversi trovare un modo per esprimere che nel titolo del blog.
  3. Metti la tua poesia.Non preoccupatevi se la sua perfetta ottenere la poesia. Una volta che la prima poesia è condivisa, quindi il prossimo sarà più facile. Vi ritroverete a trasformare il vostro blog in un libro in pochissimo tempo.