Non scope a vapore davvero disinfettare?

Scopa a vapore

La pulizia comporta più di un semplice sbarazzarsi di polvere e sporcizia. Si tratta anche di sbarazzarsi di sostanze nocive delle tossine, la maggior parte delle quali non può essere visto ad occhio nudo.

E questo fatto è importante, perché non si può pretendere di spazzare via i germi dal pavimento, giusto? Certo, si potrebbe essere in grado di disinfettare la zona da un grado molto piccolo con ripetute spazza di una scopa, ma in ultima analisi, si sta andando bisogno di qualcosa costruito per disinfettare e rimuovere i germi.

Questo è ciò che la disinfezione è tutto. È il processo di sanificazione superfici, l’obiettivo è quello di rimuovere tutti i germi e le tossine. E quando si tratta di strumenti per la casa costruiti per disinfettare la vostra casa, nessuno lo fa meglio di lavapavimenti a vapore.

Scope vapore non solo applicare vapore su superfici per uccidere germi e batteri, ma anche le superfici asciutte ed eliminare l’umidità, impedendo il ritorno di eventuali batteri che possono minacciare la salute della vostra famiglia.

Ma i scopa di vapore realmente disinfettano le superfici? La risposta è un grande sì. Ma dovrete capire come scopa vapore lavoro per apprezzare appieno il loro valore come strumento di pulizia della famiglia.

È nel calore

Un lavapavimenti del vapore viene con un motore che prende l’acqua dal relativo carro armato incorporato, scaldante l’acqua nelle temperature elevate fino a convertirsi in vapore. Il vapore viene poi utilizzato per uccidere i batteri e altri microbi, che non può sopportare alte temperature. Il scopa consente di utilizzare il vapore per non solo pulire le superfici della vostra casa, ma in realtà uccidere germi microscopici e batteri su queste superfici.

In altre parole, un scopa del vapore permette che puliate i pavimenti ed altre superfici più completamente nei sensi che un scopa ordinario non può appena. Naturalmente, questo vi permette di proteggere la vostra famiglia e voi stessi contro una miriade di malattie causate da batteri e microbi.

Non si tratta solo di acqua calda

Naturalmente, ci si potrebbe chiedere: qual è la differenza tra l’utilizzo di un scopa di vapore e un scopa ordinaria e acqua calda?

Beh, per cominciare, quanto è caldo l’acqua che stai usando? L’acqua deve essere riscaldata ad un intervallo di temperatura specifico per uccidere efficacemente i batteri. Quanto caldo? Circa 200 gradi Fahrenheit, al minimo.

È per questo motivo che i scopa a vapore sono considerati grandi alternative ai disinfettanti chimici. Vapore da acqua ordinaria non è nocivo per i polmoni e non contiene alcuna delle sostanze chimiche abrasive della maggior parte dei prodotti di pulizia sul mercato.

Puntatori di pulizia quando si utilizzano scope a vapore

Ci sono molti benefici a usando un lavapavimenti del vapore per pulire e perfino disinfettare la vostra famiglia. Ma uno scopa a vapore è come uno strumento, e come qualsiasi altro strumento, ci sono modi appropriati di usarlo. Se volete ottenere il massimo dal vostro investimento, assicuratevi di seguire i seguenti consigli per la pulizia.

  1. Pulire l’area di detriti solidi prima di fare il vostro rastrellamento e disinfezione. Scope vapore utilizzare vapore acqueo per pulire, ma non è partita contro i detriti solidi come ciuffi di polvere e sporcizia sui pavimenti. Si vuole utilizzare un manico di scopa per cancellare il primo piano prima di iniziare rastrellamento.
  2. Essere approfondita. I scopa del vapore sono efficaci a rimuovere i batteri dalle superfici, ma ancora dovete essere accurati quando usando il scopa sul vostro pavimento. Pulizia richiede tempo, soprattutto quando si è rastrellamento. Devi farlo lentamente per esporre completamente il pavimento al vapore e uccidere tutti i germi che sono in agguato sulla superficie.
  3. Assicuratevi di seguire i consigli di manutenzione nel manuale del lavapavimenti vapore. Questo per garantire che il vapore scopa per diversi anni dopo l’acquisto.

Una volta usato correttamente, un scopa del vapore può essere uno di migliori investimenti che possiate mai fare. Ottenga uno oggi per proteggere la vostra famiglia dai germi e dai batteri della famiglia comuni.