Tre Modi per Essere Più Produttivi

Come Fare Più Soldi in Meno Tempo:

Mentre ci dirigiamo verso il Nuovo Anno, la maggior parte delle persone sono concentrandosi su obiettivi e risoluzioni. È un tempo di divertimento per guardare al futuro con molto ottimismo. Spesso gli obiettivi hanno a che fare con il denaro. Naturalmente vorremmo fare di più e più soldi. Un piccolo passo che vi aiuteranno a raggiungere i vostri obiettivi finanziari è quello di essere più produttivi. Fare di più con meno è una chiave per la crescita. Qui ci sono tre cose per aiutarvi a diventare più produttivi.

Tempo di Blocco: Questo è il mio modo preferito per praticamente garantire che a raggiungere i vostri obiettivi. Il tempo di blocco è quando si imposta un momento specifico ogni giorno per svolgere un certo compito. Per lungo tempo, non ho tempo bloccato la lettura, perché penso di educare se stessi sempre di nuovo, è di vitale importanza per il successo. Altre cose che ho tempo bloccato che ha fatto enormi differenze è il momento di guardare le case e la prospettiva per i venditori.

Per il tempo di blocco per lavorare, è necessario impegnarsi per esso. Significato di farlo e nient’altro. Se io blocco un tempo di leggere dalle 8:30 alle ore 9 di ogni mattina, che è quello che faccio, senza distrazioni, NON IMPORTA COSA. Io non distrarsi con il mio telefono o e-mail. Infatti, mi si accende ogni distrazione fuori così posso mettere a fuoco. Non è raro sentire che c’è qualcosa di più importante da compiere, e decide di utilizzare il tempo è bloccato. La seconda che hai fatto, l’idea del tempo di blocco è rotto e il vostro successo sarà soffrire.

Mi consiglia fortemente di tempo blocco per la tua formazione e per portare in entrate. Se sei un investitore immobiliare, si potrebbe prendere in considerazione il tempo di blocco per effettuare chiamate ai padroni di casa e venditori per trovare offerte.

Priorità: Decidere che cosa fare di prossima può essere stressante e può davvero rallentare. Avete mai sentito così occupato non sai da dove cominciare o cosa deve essere fatto? Eliminare lo stress, la perdita di tempo, e il fatto che si potrebbe essere al lavoro su meno di importanti elementi per la definizione delle priorità dei compiti. L’ultima cosa che vuoi fare è mettere qualcosa fuori perché è a disagio, tanto per fare qualcosa di più divertente, ma molto meno importante. Come la priorità alle vostre attività, in considerazione 4 quadranti, introdotto da Stephen Covey.

  • Quadrante 1: Urgente e Importante
  • Quadrante 2: Non Urgenti Ma Importanti
  • Quadrante 3: Urgente, Ma Non È Importante
  • Quadrante 4: Non Urgenti e Non Importanti

L’idea è di mettere a fuoco il vostro tempo nel quadrante 2. Se si può rimanere lì, sarà super successo, perché i soldi che fanno i compiti, avrà fatto e molto poche attività potrà mai finire nel quadrante 1. Il trap qui è quello di trascorrere del tempo nel quadrante 3, perché un compito urgente sente importante da realizzare. Il problema di questo è che non appena si smette di messa a fuoco sul quadrante 2, attività di spostare il quadrante 1 e si diventa meno efficace e molto di più stressati. Non tutto ciò che deve ottenere fatto, trascorrere il vostro tempo su cose che ti fanno i soldi.

Creare un elenco di attività ogni notte. Ho solo scrivere tutte le cose che voglio fare in un giorno come un elenco. La mattina prima di iniziare la giornata, ho la priorità alla mia lista. Quando io non sono in una chiamata, in una riunione, o nel tempo che ho bloccato per qualcosa d’altro, io lavoro sul prossimo compito con la massima priorità. Non c’è dubbio su cosa fare, così ho non perdere tempo a pensarci. Io non sempre completare il mio elenco di attività, ma so che gli elementi non completato non sono importanti.

Attività singola: non molto tempo fa, che mi era colloqui con i candidati per un’apertura che abbiamo avuto con Pino Finanziari. In molti dei curricula e alcune interviste, i candidati si vantava di essere in grado di multi-task. Multi-tasking, ovviamente, è di essere in grado di lavorare su più cose allo stesso tempo. Io sono un terribile multi-tasker. In realtà, io credo che ognuno è un terribile multi-tasker. Non appena la divisione di messa a fuoco, si diventa meno produttivo. Per qualcuno a dire che non sono buono a fare qualcosa che penso sia un errore mi fa non assumerli.

Questo è parte del motivo per cui io sono un forte sostenitore di tempo blocco. Se fatto correttamente, si obbliga a mettere a fuoco. Messa a fuoco non solo aiuta a prevenire errori e mantiene alta la qualità; esso accelera notevolmente il processo e ottiene risultati più rapidamente. Così posso rimanere concentrato nel mio ufficio, ho acceso la volta che la mia e-mail scarica i nuovi messaggi per 4 volte in un’ora. Prima vorrei ricevere notifiche ogni volta che una mail è arrivata, per tutto il giorno. Non riesco nemmeno a dirvi quante volte ho smesso di quello che stavo lavorando per leggere il messaggio in arrivo. Quello che posso dirvi è che, ogni volta che questo si è verificato mi ci è voluto del tempo per tornare in quello che stavo lavorando. Da quando ho fatto la modifica, ho notato un miglioramento significativo in quello che sono in grado di compiere ogni giorno.