Tenere Il Passo Con Il Carico Di Lavoro

Posso pensare a tutti i tipi di cose che posso fare ora per il mio lavoro, la più importante è di lavoro client. Il mio cliente lavorare per la mia attività di consulenza è pesante ora come ora ho la necessità di accedere da 60 a 80 ore a settimana. Questo è un po ‘ insolito, e di solito non durano a lungo, così ho arare il mio tempo nel mio lavoro fatturabile.

Ancora, ho parecchie cose da fare allora, come faccio a superare tutto questo? Organizzazione è la chiave e ci sono alcune cose che posso fare per essere sicuro di rimanere organizzato:

Mantenere un elenco

Cerco di fare e mantenere un elenco di cose che vorrei fare durante la settimana, del mese, o in generale. Quindi, mi siedo, una volta la mattina e fare una lista di cose da provare a fare durante il giorno. Soprattutto, cerco di priorità per la mia attività di base più importanti, o forse la più urgente, a seconda di ciò che accade.

Evitare Distrazioni

Il mio più grande distrazione ultimamente è che il telefono squilla, ma molte distrazioni possono ottenere nel senso di avere una giornata produttiva. Per esempio, oggi i nostri giardinieri sono in arrivo e che dovrò rompere e lavorare con loro un paio di minuti. Dopo di che diventa difficile tornare in quello che stavo facendo. Le distrazioni possono costare un sacco di tempo in questo modo, forse solo prendere un minuto o due, ma causando variazioni nel cercare di ricordare cosa stavi facendo e dove si è interrotto.

Altre distrazioni, spesso mi sono internet, la lettura di notizie, Twitter, ricevere la posta, e la lettura di e-mail. Posso ottenere compulsivo, così io di solito cercare di mantenere la mia attenzione su quello che sto facendo e se penso che ho bisogno di fare altre cose, non faccio nulla fino a quando riesco a ritrovare la mia attenzione.

Fare Un Po ‘ Di Piedi

A volte se sto avendo problemi di messa a fuoco farò un po ‘di camminare intorno alla casa, che di solito si brucia un po’ di energia nervosa. Verso la fine del 5 o 10 minuti riesco a riorientare il mio carico di lavoro e di tornare in quello che faccio. Io di solito bisogno di fare un po ‘ di una passeggiata ogni ora o due a sciogliere, soprattutto quando le mie giornate sono di 12 ore o più.

Si potrebbe pensare che a piedi sarebbe una distrazione, ma a volte ho solo bisogno di allontanarsi dal computer per ritrovare la mia concentrazione.

Dispone Di Una Comoda Area Di Lavoro

Ho lavorato a casa, quindi mi sposto in giro per casa durante il giorno. Mi piace la mia poltrona per il computer portatile di lavoro, ma può sedere alla mia scrivania, in ufficio o al tavolo della cucina. Ho dolori e dolori, piccoli, di lavorare in una posizione troppo a lungo in modo da muoversi tra i luoghi mi aiuta a risolvere.

Se si lavora con documenti o bisogno di stampare e quali, avendo una confortevole sedia in ufficio può essere una buona idea. Assicurarsi che è possibile muoversi senza devastare il vostro piano e che l’altezza è impostata correttamente.

Come si fa a organizzare voi stessi di ottenere il lavoro fatto?