Si dispone di: un progetto, due riunioni, una completa lista Di to-Do.
Quando si passa attraverso i compiti, ti ritrovi a procrastinare su certi articoli?
Quando abbiamo una lista completa di cose da fare, ci sarà spesso fare i compiti che noi sappiamo fare i compiti che ci sono familiari. Operazioni che non sono confortevoli, con sono spinto indietro. Ma i compiti che abbiamo di evitare di fare sono importanti. Essi devono essere fatte e lasciando agli ultimi minuti, che diventeranno ancora più terribile.
Per capire come battere procrastinazione, è necessario individuare la ragione dietro di esso.
Un motivo comune è che l’attività è nuova e sembra troppo complicato.
Ci sarà sempre un nuovo compito per voi di fare. La ragione che si potrebbe essere procrastinare è che non sai da dove cominciare o cosa fare.
Il primo passo è capire il compito. Andare e raccogliere informazioni da un esperto nel campo. Per esempio, se non si sa come risolvere la doccia, andare a Home Depot e parlare con i dipendenti su ciò che è necessario fare e come farlo. Se si è al lavoro, prendere in considerazione parlando con il tuo capo o prendere una classe per imparare. Diventare informato circa lo farà sembrare meno opprimente.
Quindi, prendere le misure per abbattere il più grande progetto. Individualmente, ogni pezzo sembra più gestibile e sarà meno probabile per evitare il compito di se fosse nella sua interezza.
Un altro motivo comune per procrastinare è che hai paura di un fallimento.
È nella natura umana avere paura di non farcela e, quindi, concentrare il vostro tempo ed energia su compiti che sai fare bene. Tuttavia, questa paura confini per la vostra zona di comfort, e può evitare cercando e riuscendo a diversi progetti.
Ad assumere i compiti che ti spaventa, trovare un forte sistema di supporto. Questo può essere un amico, un familiare, o un professionista, qualcuno che incoraggerà e tenervi motivati.
Altre volte le persone procrastinare includere quando sono annoiati, mancanza di motivazione, o sono di fronte ripetitive o estenuante attività. Se vi trovate costantemente procrastinare, considerare l’assunzione di un business coach. A parlare per lui/lei può aiutare a capire e affrontare i problemi che si stanno affrontando e ti insegnano come andare avanti.