Gli Uomini, Come La Poesia?

Se non gli uomini, come la poesia sembra essere una domanda banale in un primo momento. E anche fortemente dipendente dal carattere di ogni individuo. Voglio precisare subito che questo non vuole essere una generalizzazione delle cose che sono chiaramente una questione di personalità. Tuttavia, ci sono alcune caratteristiche chiave che – in generale, non sempre tendono ad essere molto specifico a un genere e stiamo andando a prendere uno sguardo più da vicino a quelle che riguardano l’interesse per la poesia.

Le donne amano le parole. So che questo è un cliché, ma ogni donna che è onesta con se stessa ammettere, che la comunicazione tramite il linguaggio è importante per lei per creare intimità, niente altro. Parlando rende le donne si sentono un forte legame con la persona che sta parlando e attraverso le parole, lei può esprimere e sperimentare se stessa.

La poesia è l’arte di sommare le parole in un modo che loro emozioni. Così a prima vista potrebbe sembrare naturale che le donne sono particolarmente attratti da questa forma di arte.

Gli uomini di solito non collegare emozioni, tanto con le parole quanto con le azioni. Eppure, l’uomo dei più grandi scrittori di poesie nella storia sono stati gli uomini.

Quindi, come facciamo a spiegare uomini di interesse per la poesia, anche se non si muovono loro emotivamente come le donne?

La risposta potrebbe risiedere in un’altra caratteristica che caratterizzare la poesia e altre forme di scrittura. La poesia è anche molto fedele alla struttura. Mentre le poesie sono molto orientato verso i sentimenti, le espressioni e le emozioni che anche il follow – a volte molto rigida modelli. Questo è qualcosa che ha un grande appeal per il cervello maschile.

Poesie di catturare qualcosa in una struttura che altrimenti potrebbe apparire inspiegabile o difficile da acquisire in forma scritta. La chiarezza di poesia permette una profonda comprensione di situazioni, sentimenti o cose che, altrimenti, sarebbe difficile da afferrare.

Considerando questo, credo che gli uomini e le donne possono godere di poesia ugualmente, ma per ragioni molto diverse.

Mentre le donne di ammirare i sentimenti di poesia porta in loro e li fa sentire, gli uomini come le poesie per l’esatta ragione opposta: Perché catturare e domare qualcosa che a loro altrimenti sento come troppo di un caotico insieme di sensazioni.

Poesie di attivare un esperienza per le donne, mentre offrono un punto di vista che è un ottimo punto di partenza per le analisi per gli uomini. Di nuovo, io non sto dicendo che non sia di quelle cose che non può essere vissuto da entrambi i sessi ugualmente, ma questa è una osservazione generale sulla base della media di quello che ho incontrato.

Quindi, per riassumere, il mio argomento e rispondere alla domanda: Sì, gli uomini non piace la poesia, ma non per le stesse ragioni come fanno le donne.