Curiosità A Proposito Di William Shakespeare

Di tutti i fatti su di Shakespeare, uno dei più strana di tutte è che, anche se egli è considerato come il miglior scrittore di Lingua inglese che non c’è mai stato, Shakespeare in realtà non scrivere tutte le parole di alcune delle sue opere teatrali. Infatti, alcune persone dicono che William Shakespeare non ha scritto nessuna delle sue opere e di William Shakespeare, è stato semplicemente un nome di penna che è stato utilizzato da alcuni altri scrittori del suo tempo. Qualunque sia la verità, molti di Shakespeare, le parole e le frasi sono ancora usato nella Lingua inglese di oggi. Qui un po ‘ di William Shakespeare fatti che si potrebbe non conoscere.

Non sappiamo come si scrive Shakespeare nome

Si è pensato che Shakespeare nome deriva dalla vecchia parola inglese ‘schakken’, il che significa che la lancia, o per brandire. Quello che non sappiamo di essere un preciso Shakespeare fatto, però, è come egli è in realtà il farro il suo nome. Questo è dovuto al fatto che il famoso poeta utilizzati diversi tipi di scrittura del proprio nome e ha spesso usato le abbreviazioni di esso pure.

Tutte le parole di Shakespeare non è sua

È un dato di fatto su William Shakespeare, che era uno scrittore prolifico. Ha scritto 154 poesie e sonetti e 38 giochi, ma non tutte le parole che sono accreditati per il bardo di Avon fossero suoi. Era abbastanza comune in questi giorni per gli scrittori di delegare alcuni di loro di scrivere per gli altri e Shakespeare non ha fatto eccezione.

Shakespeare non ha mai voluto la sua scrittura opere d’arte

Oggi, la gente studiare le opere di Shakespeare e cercano di capire tutti i significati nascosti nelle sue opere e nella sua poesia, centinaia di anni dopo la morte dell’autore. Shakespeare, però, non aveva alcun interesse a salvare le sue opere per le generazioni future; lui era interessato solo in giochi che vorresti essere popolare nel suo giorno.

Non era amato dalla critica

Anche se le sue opere diventato estremamente popolare, e ha potuto contare royalty tra i suoi numerosi fan, critici letterari del tempo erano molto meno impressionato dalla scrittura di William Shakespeare. L’uomo che ora è conosciuto come il più grande scrittore di tutti i tempi è stato chiamato un “parvenu corvo, abbellito con il nostro piume” da un critico del tempo, di Robert Greene, che crede che Shakespeare era niente di più che un parvenu attore che stava cercando la sua mano a qualche iscritto.

Shakespeare ha agito secondo le sue stesse opere

Molti fatti su Shakespeare un po ‘ poco chiaro e uno di questi effetti è esattamente come e quando egli è venuto alla ribalta nel mondo del teatro. Sappiamo che Shakespeare era un attore e autore teatrale, e lo ha fatto agire in un sacco di suo suona pure nelle commedie di altri drammaturghi. Anche lui scomparso per un periodo di tempo tra il 1585 e il 1592, durante il quale il tempo si è creduto che potrebbe essere stato di recitazione a Londra, sotto falso nome.

I suoi figli erano analfabeti

Uno straniero fatti su William Shakespeare, è che si ritiene che i propri figli potessero avere analfabeta. È noto che suo padre ha firmato con il suo marchio, piuttosto che la sua firma, e William Shakespeare era probabilmente l’unica persona in famiglia che sapeva leggere e scrivere.