Spesso la gente mi chiede come faccio a rimanere organizzato. Credo di apparire come l’ho ottenuto tutti insieme LOL. Ma non è sempre il caso!
Io ho un sistema, e funziona bene.
Di lavoro con diversi clienti, spesso possiamo perdere la concentrazione e le priorità, può cambiare di ora in ora.
Così ho un suggerimento per voi che vi aiuterà a ottenere e rimanere organizzata e di essere creativo:
Trovare un’attività o di un progetto di gestione di sistema che funziona per voi e utilizzarlo.
Il mio sistema è semplice. Io uso GQueues e una spirale notebook che rimane sulla mia scrivania tutto il tempo per gestire ciò di cui ho bisogno.
Dopo una produzione di chiamata con un cliente, io vado in e aggiornare il mio GQueues con i compiti e le scadenze che abbiamo discusso sulla nostra chiamata.
Ogni mattina, aggiungere i compiti per il giorno del mio spirale notebook così da non lasciare GQueues aperto tutto il giorno. Quando ulteriori istruzioni o più attività di venire in, aggiungo quelli per la mia spirale notebook e GQueues.
Ecco la chiave di questo consiglio:
Sviluppare una routine in modo che non eliminazione di tutte le palle che devono rimanere in aria.
Quando il vostro cliente telefoni o e-mail, accedere direttamente a tale progetto, il sistema di gestione e aggiornamento.
In questo modo non perdono nulla che ha bisogno di fare, e in modo appropriato, può programmare il tempo nel vostro calendario.
Ho fatto affidamento sulla mia memoria un po ‘ nel corso degli anni e onestamente ho commesso degli errori che modo dimenticando di fare le cose.
Trovo che mantenere in cima di quello che hai a che fare ogni giorno è una cosa che ti aiuta a gestire il tuo carico di lavoro.
Questo non solo aiuta a rendere sicuri di non perdere alcuna attività, ma ti aiuta a rimanere più produttivo, perché non sono mai a chiedersi se manca qualcosa. Si dispone di un completo elenco di attività per tutto il tempo, e si può scegliere ciò che si farà.
Mi piace il sistema che uso io. E ‘ semplice e lo uso.
Che è la cosa principale che devi capire è che cosa funziona per voi. Alcune persone amano online sistemi di gestione dei progetti. Mi piace la semplicità del mio spirale notebook con una pagina al giorno è versatile e completo.
Aggiungo telefonate e altre riunioni di troppo, in modo che posso vedere tutta la mia giornata a colpo d’occhio.
Essa contribuisce anche a me sapere quando posso facilmente scivolare in una pausa o il pranzo!
La produttività è il risultato di essere organizzato. E essere organizzati è facile quando si dispone di un sistema che funziona per voi che si utilizza correttamente.