Perché alcune persone avere successo nel mondo della recitazione quando lo fanno gli altri no? È sempre giù di talento o si scopre che, a volte, ci sono attori che hanno completato tre anni presso prestigiose scuole di recitazione, e sono incredibilmente di talento, che sono bloccati in un solco, o anche dare, mentre un nuovo attore con un minimo di formazione e mediocre abilità di volare più in alto?
Questo a volte accade! Perché? Avete mai visto una serie TV o un sapone e pensato a te stesso “non Ci sono più attori di talento là fuori, come hanno fatto a libro il lavoro? Devono essere così fortunato!”
No! Non sono fortunato.
Per essere di successo non ha nulla a che fare con la fortuna e tutto a che fare con l’atteggiamento. Per smettere di essere ordinario, abbiamo bisogno di fare cose che le persone comuni non fare e di pensare in un modo che ci distingue dal resto. Non abbiamo bisogno di talento? Sì! Ma avendo talento da solo non basta. Abbiamo bisogno di essere il tipo di persone che gli altri vorranno lavorare e il tipo di atteggiamento che significa il successo è l’unica opzione, a prescindere dal numero di knock effettua abbiamo di fronte.
Attori di successo hanno alcune caratteristiche in comune. Se vogliamo seguire il loro percorso, abbiamo bisogno di imitare i loro comportamenti in modo coerente.
Qui ci sono alcune cose che attori di successo fare in modo diverso…
Sono appassionato di recitazione
In un settore dove ci sono più attori che non ci sono posti di lavoro, è essenziale per noi la passione per il nostro mestiere. Coloro che sono in esso per la fama, la fortuna o quant’altro, non durò a lungo termine, tendono ad annoiarsi e a rinunciare quando si rendono conto di come hanno effettivamente al lavoro.
Hanno un sacco di forza e determinazione
Non molte persone possono prendere rifiuto dopo rifiuto, pennello e di portare avanti, ma che è esattamente ciò che gli attori costantemente bisogno di fare. Ci vuole forza e determinazione ad andare avanti dopo ogni colpo all’indietro, si prende il coraggio di mettersi là fuori, come attori di essere criticato dal pubblico e ci vuole coraggio per mantenere uscendo dalla nostra comfort zone per andare avanti.
Pazienza
Come recita un famoso detto, ci vogliono dieci anni per diventare un successo di notte. Questa è la vita reale, non una favola, siamo altamente improbabile per essere notato da Steven Spielberg quando siamo a Tesco fare la spesa settimanale. Non accadrà durante la notte. Ci vuole molto tempo per costruire relazioni e una buona reputazione nel settore. Come per altri lavori, iniziamo dal fondo e lavorare il nostro modo.
Fiducia
Se non crediamo in noi stessi, quindi perché dovrebbero gli altri credono in noi? Dobbiamo credere nelle nostre capacità e credere nella nostra capacità di avere successo. La nostra fiducia deve essere più forte la nostra paura per noi essere in grado di mettere noi stessi senza la paura del fallimento, e di opinioni di persone che ci trattiene. Abbiamo bisogno di fiducia per essere in grado di dire di sì a nuove sfide, e non per le cose che non ci gioverà. E ‘ la fiducia che ci terrà in movimento in avanti e prova i nostri limiti.
Positività
Positivo attori vedere il meglio in ogni cosa e, come risultato, sono più felici e più motivati. Invece di soffermarsi su problemi, pensano a un modo intorno a loro.
Gli attori che hanno un atteggiamento positivo rendere gli altri intorno a loro sentire bene è contagioso! Chi vorrebbe essere con set – l’attore, che si lamenti che sono stanchi, il freddo, la fame e la noia o l’attore che sta avendo un grande momento, pur essendo fino alle 4 del mattino e sta fuori tutto il giorno, a metà novembre?
La forza di volontà
Sarete in grado di resistere a breve termine tentazioni per un ritorno a lungo termine?
Hai avuto una dura giornata di lavoro tutti si sento di fare è che si infrangono davanti alla TV. Vuoi ancora andare per la tua azione di classe?
Ha messo da parte una serata per iniziare a preparare il vostro ruolo in un film che ha nel cast, ma un amico che non vedevo da mesi le chiamate di invitarvi al pub per un drink. Non si va?
Dopo una pazza paio di settimane, si sono davvero impaziente di un giorno di riposo domani e hanno programmato una giornata di relax. Il tuo agente ti chiama per dirti che sei prenotato per un commerciale audizione, 4 ore, alle 9 del mattino di quel giorno. Non si va?
E ‘ facile parlare a noi stessi di fare qualcosa che non ti senti di fare in quel particolare momento, ma per andare avanti, abbiamo bisogno di essere coerenti con i nostri sforzi.
Vanno avanti bene con la gente
Ho conosciuto molti casi in cui un attore si inserisce un ruolo perfettamente, ma non è stato scelto, in quanto non è facile da ottenere con. È semplice, nessuno vuole lavorare con una diva o qualcuno che è polemico, di parola e di non avere intorno.
Che prendersi cura del proprio corpo
Corpo sano, mente sana. Ha detto basta.
Essi si rendono conto che c’è sempre da imparare
Ci deve essere sempre cercando di imparare e migliorare. Perché accontentarsi di mediocrità quando siamo in grado di continuare a imparare per essere il meglio che può eventualmente essere?
Seguire istruzioni ben
Seguire le istruzioni con attenzione. Durante una scena, sul set, in un’audizione, quando si applica per i lavori… Tutto il tempo che vuoi! Mostra professionalità e che sia facile lavorare con.
Autosufficienza
Siamo in controllo del nostro futuro – non contare su nessuno. Non ho prenotato un lavoro per un po’? Invece di incolpare il vostro agente/settore/produttori/il vostro animale domestico cane, date un’occhiata a cosa si potrebbe fare per aiutare se stessi. Avete bisogno di nuovi colpi alla testa? Sono il tuo CV e profili online aggiornato? Si candida per il proprio lavoro? Networking?
Prendere il controllo del tuo futuro, essere coerenti con quanto sopra e vedere come la vostra carriera cambiamenti per il meglio. Fare quello che gli altri si rifiutano di fare e che è quello che vi darà il bordo!